Legge di Stabilità: D'Ignazio, un doppio successo per l'Abruzzo

25 Novembre 2015   11:51  

"Un doppio successo per il Nuovo Centrodestra Abruzzo sullo scenario politico nazionale con due esponenti di spicco come la senatrice Federica Chiavaroli e l'onorevole Paolo Tancredi a ricoprire il ruolo di relatori della legge di Stabilita', rispettivamente al Senato della Repubblica ed alla Camera dei Deputati".

Cosi' in una nota il Consigliere segretario dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale dell'Abruzzo Giorgio D'Ignazio, capogruppo del Nuovo Centrodestra.

Un plauso ed un attestato di grande stima - prosegue - li rivolgo alla senatrice Chiavaroli per aver svolto brillantemente l'incarico di relatrice a Palazzo Madama, dove la scorsa settimana e' stato approvato il testo attualmente all'esame della Camera dei Deputati.

Sono certo che l'onorevole Paolo Tancredi - afferma infine D'Ignazio - sapra' dedicare il massimo impegno per assolvere questo prestigioso compito con determinazione e forte senso di responsabilita', avendo fortemente a cuore il bene dell'intero Paese e dell'Abruzzo, vista la rilevanza della legge nel quadro normativo nazionale e la sua incidenza sulle singole realta' territoriali".


Galleria Immagini

Giorgio D'Ignazio, capogruppo del Nuovo Centrodestra
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore