Legge di stabilità incontri sul territorio del Partito Democratico

08 Febbraio 2016   09:51  

Nei prossimi mesi il Partito Democratico d'Abruzzo aprira' una serie di incontri sui territori delle quattro province abruzzesi in cui si parlera' di Legge di stabilita' 2016 e di alcuni focus principali: agricoltura, lavoro, welfare e cultura. Si inizia oggi ad Ortona alla presenza dell'onorevole Sabrina Capozzolo, responsabile politiche agricole della segreteria nazionale Pd, presso l'Enoteca Regionale ore 17.30.

Parteciperanno anche: Dino Pepe assessore regionale alle Politiche Agricole, Silvio Paolucci assessore regionale alla Sanita' e Bilancio e Camillo D'Alessandro consigliere regionale Pd. Presenti il segretario del Pd Abruzzo Marco Rapino e la segretaria del Pd provincia di Chieti Chiara Zappalorto.

"E' necessario rendere partecipi tutti i cittadini della nostra regione del grande lavoro che il Governo e il nostro partito a livello nazionale, ma anche a livello regionale, stanno portando avanti in termini di misure per la collettivita' e grandi riforme - dichiara il segretario Rapino -.

Per questo la decisione di organizzare insieme a tutte le segreterie provinciali questi appuntamenti con il territorio. Le cose da dire e da raccontare sono tante ed e' nostro dovere rendere tutti in cittadini e militanti del Pd informati dei grandi temi su cui puntare per il nostro futuro".

"E' davvero un piacere per me incontrare iscritti e simpatizzanti abruzzesi per discutere con loro degli importanti risultati raggiunti dal Pd e dal Governo in Agricoltura - dichiara l'onorevole Sabrina Capozzolo -.

La terra d'Abruzzo ha straordinarie risorse nel campo dell'agroalimentare. Gli strumenti normativi predisposti con l'ultima legge di stabilita', rappresentano un'opportunita' unica ed inedita di valorizzazione e di sostegno alle attivita' anche delle aziende e dei produttori abruzzesi.

Complimenti alla federazione regionale del Pd d'Abruzzo e a quelle di Chieti ed Ortona per la bella iniziativa alla quale partecipo volentieri".

"Parlare di agricoltura in un contesto come il nostro vuol dire riportare al centro del dibattito uno degli elementi piu' importanti della nostra economia, un volano del nostro sviluppo economico - dichiara Chiara Zappalorto -.

Ringrazio il segretario Rapino per aver messo in piedi questo tour sui territori. Sono certa che informare e condividere questi temi con tutti i cittadini rappresenta un modo per disegnare la nostra visione di futuro per la nostra Regione e non solo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore