Lele Mora a Fabrizio Corona: "Nina Moric Ti Ama Ancora"

16 Settembre 2014   11:18  

Un paterno Lele Mora si rivolge a Fabrizio Corona amico di vecchia data in un momento cos' difficile della sua vita. Consigli paterni dati per lettera pubblicata sul settimanale "Di Più". Dal 2009 i due non si parlano più, ma Mora ci tiene a precisare che non si è allontano per causa dei guai di Corona, ma era era troppo legato a lui.

Parla di troppi sentimenti in ballo e troppo affetto li legave, che se tra loro non c'è stato sesso. Lo scopo non è quello di cercare un riavvicinamento, ma solo per dare un consiglio spassionato riguardo la sua situazione sentimentale e spingerlo di nuovo tra le braccia della Moric.

Non è possibile scordarsi di una persona con cui si è messo al mondo un figlio, e Nina, caro Fabrizio, non ti ha dimenticato. Lo so perché la vedo spesso, perché per lei sono un punto di riferimento.

Solo consigli paterni o ricerca di pubblicità?

La proposta di Occhio al Look!!

Cappelli, borse, scarpe....Tutto quello che ci fa amare la stagione fredda, meglio seLOW COST! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore