Leo Messi, gli toglieranno anche il Pallone d'Oro

13 Giugno 2013   13:21  

Leo Messi come Maradona per il fisco Spagnolo. Il campionissimo e pluri Pallone d'Oro argentino ha ricevuto un avviso di evasione fiscale in Spagna per 4 milioni di euro.

Gli agenti spagnoli gli contestano ben 4 anni di evasione tra il 2007 e il 2009.

Nell'inchiesta dell'Agenzia delle Entrate depositata a Gavà, comune in cui è residente Messi, vengono ipotizzati tre reati legati agli incassi che provengono dai diritti di immagine di Leo.

La Pulce, al momento in vacanza, ha deciso di far sentire la sua voce attraverso la sua pagina su Facebook. "Abbiamo appena appreso attraverso la stampa dell'azione avviata dalle autorità spagnole. Siamo sorpresi da queste notizie perché non abbiamo mai commesso alcuna frode - ha scritto - Abbiamo sempre ottemperato a tutti gli obblighi verso il fisco seguendo i consigli dei nostri consulenti, che ora si occuperanno di chiarire la situazione".

I problemi per il calciatore sono appena iniziati, il fisco spagnolo in questo periodo di crisi non è più indulgente di quello italiano al quale siamo abituati e se il calciatore verrà giudicato colpevole rischia di perdere anche i trofei, compreso il "Pallone d'Oro" più volte vinto con sacrificio e classe.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore