Leo Messi, le foto del tradimento sono un fotomontaggio!

02 Agosto 2013   12:35  

Quattro volte Pallone d'Oro ed un parterre d'invidiosi e livorosi, questo sembra lo scenario che il campione del mondo con la Spagna Lionel Messi ed asso del Barcellona deve subire in questi giorni.

Le foto che lo vedono in dolce compagnia di una spogliarellista sarebbero solo un fotomontaggio neanche troppo ben riuscito.

Lui non parla, ma a sua difesa si schierano il padre e il fratello che lo rappresentano. I familiari del quattro volte Pallone d'Oro, gioiello del Barcellona e della nazionale argentina, hanno fatto sapere che lo scoop sulla notte brava del calciatore a Las Vegas, con tanto di flirt con una procace stripper bionda, sarebbe una bufala.

A conferma della falsità dello "scatto" ci sarebbe anche la testimonianza di Miguel Morenatti, collaboratore di As e Associated Press.

Il fatto è che Messi in questo momento è impegnato sentimentalmente con Antonella Roccuzzo che è anche la madre del piccolo Thiago di soli 8 mesi e che i due sono anche in odore di nozze.

Dal canto loro i giornali che hanno pubblicato gli scatti non indietreggiano e giurano sull'autenticità delle fonti, crediamo proprio che questa volta la questione la si potrà dipanare solo in Tribunale!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore