Leo Zagami di Moderati 2.0 "Pieno il mio sostegno all'avvocato Giannangeli, ignobili le minacce"

06 Febbraio 2013   12:02  

Riceviamo e pubblichiamo

Leo Zagami come Presidente dei Moderati 2.0 candidato alla Regione Lazio e alla Camera dei Deputati in Abruzzo per Grande Sud esprime solidarietà e forte vicinanza a Simona Giannangeli, avvocato del Centro Anti Violenza dell’Aquila che si è costituito parte civile nel processo contro Francesco Tuccia, il militare che era in servizio per il progetto “Strade sicure” e che ridusse in fin di vita una giovane donna all’uscita da una discoteca, lasciandola in fin di vita.

Leo Zagami che tra l'altro si era occupato della questione già nel suo libro “LE CONFESSIONI DI UN ILLUMINATO VOL.2” (Uno Editori), rimane scosso dagli accadimenti che hannno toccato la Giannangeli in questi giorni.

L'avv. Simona Giannangeli infatti viene minacciata per il suo lavoro al Centro Anti Violenza con intimidazioni piuttosto pesanti. Questa la dichiarazione di Leo Zagami Presidente dei Moderati 2.0 candidato alla Regione Lazio e alla Camera dei Deputati in Abruzzo per Grande Sud sulla vicenda.

“Sento in qualità di candidato alla Camera dei Deputati per la Regione Abruzzo di dare il massimo del mio sostegno all' avv. Simona Giannangeli anche pubblicamente, contro quei criminali che le hanno lasciato un biglietto sul parabrezza della sua auto con sopra scritto Ti passerà la voglia di difendere le donne… guardati le spalle… questo territorio non è più un posto sicuro per te!

Io credo che questo sia un gesto ignobile in una regione come l'Abruzzo pronta a fare il salto a piè pari sulla via della modernizzazione e dello sviluppo. Un gesto, che non va e non può essere tollerato in alcuno modo.”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore