Leonardo Pieraccioni Flirt con Manuela Zero? Eccoli Insieme - FOTO

15 Luglio 2015   10:58  

Finita la vacanza in famiglia per amore di Martina per Leonardo Pieraccioni è tempo di tornare alla sua vita che, per ora, è lontana da Laura Torrisi, sua ormai ex compagna.

Stando a quanto riporta il numero di questa settimana di Oggi, il regista fiorentino avrebbe forse trovato una nuova fiamma. 

Lei è Manuela Zero, giovane e bella attrice che già si è ritagliata dei piccoli ruoli in tv sia in Romanzo Criminale che in Don Matteo e Un Posto al Sole.

E' stata anche una delle concorrenti di Forte Forte Forte, lo sfortunato talent show di Rai 1 condotto da Raffaella Carrà, in cui si è messa in luce anche come cantante, ballerina e intrattenitrice televisiva.

La giovane 27enne napoletana è una delle attrici del prossimo film di Pieraccioni con Flavio Insinna, Massimo Ceccherini e Laura Chiatti e le cui riprese sono in corso sull'isola di Ventotene.

Potrebbe, dunque, davvero trattarsi solo di un'amicizia nata sul set come sostiene la ragazza che a Oggi smentisce così il rumor:

Io e Leonardo siamo amici, sono felicissima di lavorare con lui. Leonardo è un uomo meraviglioso. Certo che è capitato di andare a cena insieme, ma nulla più di questo. E' uno splendido rapporto di lavoro.
Manuela Zero a Oggi


Altre voci, invece, mormorano di tentativi di riavvicinamento tra l'attore e comico toscana e l'ex Laura Torrisi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore