Leonardo Pieraccioni: "Ma Quale Crisi Con Laura Torrisi?" @leonardopieracc @TorrisiLaura

Ottima partenza per "Striscia la notizia" con Maurizio Battista

25 Settembre 2014   13:01  

Ottimo esordio, ieri sera, per la ventisettesima edizione di "Striscia la notizia", con l'inedita coppia formata da Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista.

Il programma è stato inoltre tra i protagonisti della rete: è entrato nella top five dei trending topics su Twitter, risultando così uno degli argomenti più chiacchierati del web, ed ha registrato un boom di accessi sul sito ufficiale, dove i telespettatori stanno votando il nome del cagnolino di questa stagione.

 

Per la prima settimana il telegiornale sarà affidato ai due attori e comici, ma dal 29 settembre torneranno dietro il bancone Piero Chiambretti e Michelle Hunziker.

Leonardo Pieraccioni sta vivendo con entusiasmo questa nuova avventura televisiva, come ha raccontato al settimanale "Diva e Donna", ma soprattutto si sta godendo questa nuova fase della sua vita privata.

Il regista ha infatti avuto 4 anni fa, dall'attrice Laura Torrisi, la figlia Martina, e sul grande dono ricevuto ha dichiarato:

Prima di diventare padre m'infastidivano questi figli. Sembrava che tutto l'universo girasse attorno a loro. Ma, poi, quando ti capita questa realtà meravigliosa... Sono contento di averlo fatto adesso, anche perché prima non avevo mai trovato la mamma giusta. Chi fa questo lavoro è sempre un pochino ansioso. Non hai mai alle spalle una carriera, ma solo il risultato dell'ultima cosa che hai fatto. Fai un milione al cinema e sei il più grande bischero, nei fai 30 e sei un genio. 

Leonardo ha anche smentito i rumour che volevano ormai giunta al capolinea la sua storia con la Torrisi:

Funziona così: se tu, come succede a noi, non fai delle foto o non rilasci dichiarazioni da Al Bano e Romina, ecco allora che escono le cose tipo: 'La figlia non è sua, è di Ceccherini', 'Hanno fatto vacanze separate'. Io e Laura abbiamo deciso di leggere queste bischerate e ghignare come Antonio Ricci

E sulla figlia ha aggiunto:

La perfezione fatta bambina. Ho capito solo quando m'è nata la figliola che le femmine hanno cinque marce in più. Avere al tuo fianco una donna intelligente ti aiuta moltissimo. Io ce l'ho.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK:

Ecco il look che vi proponiamo sulla falsa riga di Chiara Biasicappotto colorato,gonna longuette a righe, scarpe con tacco a spillo, anche LOW COST. Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo!

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Galleria Immagini

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore