Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: Fine Della Storia! L'annuncio ufficiale Sui Social Network

"Finita da tempo, ma ci vuole tempo per metabolizzare"

09 Ottobre 2014   10:30  

"La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull'argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile"

Lo scrivono sui social network Leonardo Pieraccioni e la compagna Laura Torrisi annunciando così la loro separazione.

La coppia, che non si era mai sposata, ha una figlia, Martina, di 4 anni.

A quest'ultima i due attori, che firmano il loro breve comunicato semplicemente Laura e Leonardo, fanno riferimento ribadendo che le loro vite sentimentali si sono divise, "ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa".

 

Tanti i commenti dei fan della coppia dispiaciuti per l'allontanamento dei due, ai quali il regista e la bella attrice hanno risposto questa notte, con un messaggio di ringraziamento sulle loro rispettive pagine facebook:

Passavo da queste parti, mi sono messo a leggere gran parte dei tantissimi vostri commenti al post precedente. Vi volevo sinceramente ringraziare, ma davvero! Questo facebook avvicina persone che non si conoscono in modo diretto, senza nessun filtro, ci fa interagire ed in un caso come questo, così personale, mi dimostra il vostro sincero affetto! Grazie di tutto questo bene che spero di ricambiare sempre facendo al meglio il mio lavoro. Vi abbraccio tutti. A presto. 

Piena di gratitudine per le vostre dimostrazioni di affetto, in particolare quelle delle donne (che valgono doppio) e mi hanno riempito il  
Vi abbraccio uno ad uno.

Pieraccioni e Torrisi si erano conosciuti nel 2006, anche se la relazione venne ufficializzata più tardi, quando l'attore/registra la chiamò nel ruolo di protagonista nel film 'Una moglie bellissima'.

Un film con una trama che in qualche modo ricorda quanto, secondo il gossip, sarebbe successo negli ultimi tempi: Torrisi avrebbe avuto una storia con un altro uomo.

Nel film alla fine i due tornavano insieme, ma nella realtà per ora sembra davvero finita, soprattutto dopo le rivelazioni di questi giorni, fatte dal presunto amante di Laura Torrisi sulle pagine di "Chi" .

Laura Torrisi, la Doppia Vita e Amante Misterioso? Tutte le Foto Incriminate con Alessio Occhiocupo

Ebbene sì, Laura Torrisi aveva un amante, lo ha avuto per un intero anno.

Queste le rivelazioni, con tanto di foto inequivocabili, che pubblica il settimanale "Chi" in esclusiva e che intervista anche il presunto amante della bella attrice Alessio Occhiocupo.

Certo, che tra Laura Torrisi ed il marito ci fosse un po' di maretta era risaputo ...ma arrivare ad una confessione di questo tipo ci sembra davvero di cattivo gusto, voi non credete?

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Croce e delizia di ogni donna, dovete almeno dedicare la metà della vostra scarpiera alle scarpe con il tacco. Qualche consiglio di sopravvivenza? Se siete alle prime armi, vi consigliamo di iniziare ad indossare degli stivali (a partire da 40 euro) o stivaletti (di cui vi proponiamo degli articoli in promozione), con tacchi non troppo sottili, in modo che la caviglia bloccata da una calzatura alta, vi farà sentire più stabili. Un leggeroplateaux può aiutare, ma attenzione al gambale non troppo lungo se non siete altissime! Cliccate sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

    

Se amate le altezze pronunciate, ma non siete molto stabili ed abituate scegliete lezeppe, che non passano mai di moda.

   

 

Il tacco probabilmente più amato, anche dagli uomini è quello a spillo! Mi raccomando a scegliere l'occasione adatta per indossarlo ed anche l'outfit giusto per non sovraccaricare lo stile. Queste, le nostre proposte-passepartout per acquisti che vi dureranno anni!

   

Decisamente comodo, la famosa via di mezzo, forse la scelta migliore, è il tacco a rocchetto. Mediamente alto, ma non troppo sottile, assicura la tenuta anche per l'intera giornata di lavoro o in giro per la città (a partire da 40 euro)

    

Non possono mancare le proposte un po' pazze, anche per farvi conoscere quello che offre il mercato...C'è qualche coraggiosa?!

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore