Libero continua a denigrare la Minetti, unica vittima sacrificale del nuovo corso Berlusconiano

17 Luglio 2012   11:38  

Forse peggiore dello scandalo delle "olgettine" c'è solo il modo in cui un Consigliere Regionale viene trattato in queste ore, perchè se è vero che la Minetti è un politico come io un astronauta è pur vero che nel listino l'ha messa Silvio Berlusconi, che i lombardi l'hanno votata votando Formigoni.

Insomma chiediamo anche rispetto per il suo ruolo perchè a differenza di molti nel Pirellone lei almeno non ha inchieste per presunte tangenti in corso o altri scandali politici all'ombra della Madonnina!

Quella stessa "Fabbrica del Fango" tanto malvista dall'ex Premier sta già lavorando contro la ex prima donna Minetti vittima solo di avere tette e culo ancora ben messo, perchè, guardate, in quel Consiglio c'è gente molto più "preparata" che fa danni ben peggiori.

Ma libero preferisce dare spazio a questo video, speriamo amatoriale e non da loro prodotto!

 

Angelino Alfano cacciando Nicole Minetti dal consiglio regionale della Lombardia fa una vittima inconsolabile: il microfono della consigliera del Pdl. Non era mai stato trattato così bene e coccolato... Non potrà avere una consigliera migliore..


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore