Licalzi (Coisp): «Le DIMISSIONI sarebbero un gesto di onestà nei confronti della città»

08 Maggio 2013   08:30  

Dopo la rapina avvenuta ieri mattina al "Globo" di Pile in cui i malviventi hanno rubato oltre 30 mila euro all'Europlanet agendo completamente indisturbati torna nuovamente e fortissimamante il grido alla prevenzione e sicurezza in città.

Santino Licalzi rappresentante del Coisp (il sindacato indipendente di polizia) scrive su facebook:

"Purtroppo lo so solo io quante "parole" mi sono preso dai superiori perchè, dicevo come stavano le cose, ed anche se uno sa far bene il proprio lavoro alcune cose le deve prevedere.
Per questo ora chi ha la responsabilità delle "parole dette" (basta leggere l'articolo qui sopra per rendersi conto di dove stà la verità) e se uno NON la dice - deve trarne le conseguenze e ripeto le DIMISSIONI sarebbero un gesto di onesta nei confronti della città - in quanto, quello che il coisp ritiene delle politiche sbagliate, nei prossimi giorni continueranno in quanto il Questore Dr Giovanni Pinto ha in animo di continuare a dare mazzate ai ... poliziotti che di conseguenza non lavorano con la giusta SERINITA'"

Che siano richieste di dimissioni si capisce, che lo siano nei confronti del questore è molto probabile.

Lo stesso Questore Giovanni Pinto aveva, infatti indetto una conferenza stampa qualche giorno fa sul problema violenza e sulle esagerazioni di certa stampa, ma la violenza è continuata anche dopo la rassicurante conferenza stampa.

Anche il sindaco Massimo Cialente, durante la conferenza stampa in cui annunciava di riconsegnare il tricolore e nell'intervista a noi rilasciata  ha lanciato una frecciatina al Questore e al Prefetto, che, secondo il Sindaco, non si rendono conto della disperazione della città.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore