Lido Fand Giulianova, D'Ignazio (Ncd), scongiurarne la chiusura

25 Maggio 2015   22:35  

"Considero l'ipotesi di chiusura del lido Fand a Giulianova un vero peccato per la vitalita' ed il benessere della citta' nei mesi estivi, visti gli innumerevoli servizi che offre per lo svago all'aria aperta, riservati anche ai diversamente abili".

Lo dichiara il consigliere segretario dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale Giorgio D'Ignazio (Ncd). "Ho avuto modo di constatare la cura e l'amorevolezza con cui il personale che gestisce il lido ha accolto i bambini delle colonie estive durante le numerose visite da me compiute alla struttura quando ero assessore al sociale al comune di Teramo.

Al di la' delle problematiche che sta attraversando - afferma - e' opportuno non sottovalutare quanto questo lido sia diventato nel tempo un punto di riferimento importante sia per i turisti italiani che per quelli stranieri e per i ragazzi diversamente abili o affetti da difficolta' motorie ai quali viene offerta la possibilita' di trascorrere delle giornate spensierate in riva al mare, in una struttura dotata di numerosi confort: spiaggia facilmente accessibile, ben curata e dotata di adeguate attrezzature che agevolano la mobilita' sulla sabbia ed in acqua.

Auspico pertanto - conclue D'Ignazio - che si possa compiere ogni azione possibile per scongiurare la chiusura dello stabilimento balneare perche' la questione mi sta particolarmente a cuore". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore