Liliana Paolizzi, a breve assegnazione lavori per istallazione ascensore

Di Matteo e amministratore ATER gli portano la notizia

08 Ottobre 2014   15:09  

 L'Ater di Teramo ha proceduto alla redazione e, in data odierna, all'approvazione del progetto contenente tutti gli elementi tecnici occorrenti alla realizzazione dell'opera destinata ad alleviare la sofferenza che affligge la signora Liliana, affetta da Sla, negli alloggi dell'Ater; nel rispetto della legislazione sismica vigente, trattandosi di una installazione da compiere su un fabbricato esistente.

Inoltre l'Ater ha gia' avviato tutte le procedure di urgenza previste dalla vigente legislazione in materia di appalti per l'affidamento e realizzazione dei lavori, che avverra' giovedi' 16 ottobre.

L'Assessore ai Lavori pubblici, Donato Di Matteo, insieme all'amministratore Unico dell'Ater di Teramo, Armando Rampini, si e' recato nell'alloggio della signora Liliana per informarla che entro una settimana sara' individuata la ditta che eseguira' i lavori.

A questo primo intervento seguiranno altre opere per l'adeguamento degli edifici ed alloggi di Edilizia pubblica residenziale finalizzate all'abbattimento delle barriere architettoniche, in continuita' con i criteri e priorita' stabiliti dalla Regione. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore