Lily Allen a 30 Anni Sceglie le Passerelle. Farà la Modella Basta Canzoni

13 Settembre 2015   06:25  

NEW YORK - Lily Allen ha firmato per IMG Models. La cantante 30enne, ora parte dell'azienda n°1 nella gestione internazionale delle modelle, ha già sfilato per Chanel e House of Holland. In una dichiarazione sul sito web di IMG si legge:

“La vincitrice di vari dischi di platino per le vendite, Lily Allen ha firmato con IMG per la rappresentanza in tutto il mondo. Attualmente al lavoro per la registrazione del suo quarto album, Lily ha lavorato con più designer, marchi e fotografi, tra cui Chanel, Rankin, Nick Knight, Simon Emmett, Angelo Pennetta e David Vasilijevic”.

La Allen, tornata sulla ribalta del mondo della musica con il singolo “Hard Out Here” nel 2013 e l'album “Sheezus” nel 2014 dopo una pausa di tre anni, sta attualmente lavorando al suo quarto album e chiaramente non ha alcuna intenzione di rallentare. L'annuncio online prosegue: “Dal momento in cui ha debuttato nel 2004 con il singolo “Smile”, Lily ha continuato a vendere più di cinque milioni di album, il suo successo dal Regno Unito si è diffuso rapidamente in tutto il mondo e ha definito un intero genere di musica, aiutando a spostare l'asse della discografia verso giovani artiste.

Lily è diventata la più affascinante pop star della Gran Bretagna e il suo talento di songwriter è stato riconosciuto con numerosi premi, tra cui tre Ivor Novello Awards nel 2010”. La notizia arriva dopo che Lily - che ha due figlie, Ethel e Marnie, con il marito Sam Cooper - ha annunciato di essere anche il nuovo volto del marchio di abbigliamento danese Vero Moda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore