Lindsay Lohan aggredita da un fan in un hotel di New York

Paura dopo la lite per degli scatti rubati

01 Ottobre 2012   11:14  

Brutta avventura per Lindsay Lohan, aggredita da un 25enne nella sua stanza d'albergo a New York City dopo una lite per alcune fotografie scattate con un cellulare.

Lo riferisce ad Associated Press un ufficiale che ha chiesto di rimanere anonimo perché non autorizzato a parlare con la stampa.

Ieri mattina Lilo è stata infatti aggredita da un uomo, tale Christian LaBella, in una stanza d’hotel a New York.

Il portavoce di Lilo ha spiegato così l’accaduto:

Alle prime luci di questa mattina, Lindsay è stata aggredita in un albergo di New York. Non è stata ricoverata in ospedale nonostante abbia riportato alcune ferite. L’aggressore è stato arrestato ed è attualmente sotto la custodia della polizia. Lindsay ha parlato con gli agenti e ha prestato la sua cooperazione all’inchiesta.

Come confermato in un secondo momento dalle autorità, il giovane, Christian LaBella di Valley Village, in California, è stato preso in custodia attorno alle 6 della mattina, le 12 in Italia, e ora rischia di essere accusato per aggressione e molestie.

Pur riconoscendo l'arresto di LaBella, la polizia non ha identificato l'altra persona coinvolta.

Pare che Lindsay abbia conosciuto LaBella in un locale e da lì se lo sia portato in albergo. Fra i due le cose sarebbero filate lisce fino quando l’uomo non ha deciso di scattare alcune foto di Lilo.

Quest’ultima non ha apprezzato l’attenzione fotografica del suo nuovo conoscente e gli ha chiesto di cancellare le immagini.

Per tutta risposta, l’uomo l’avrebbe spinta sul letto.

A questo punto Lindsay avrebbe lasciato la stanza per poi tornare pochi minuti dopo.

La musica non cambia e l’aggressore avrebbe continuato la sua opera, stringendo Lilo e spingendola a terra.

Solo l’intervento di un amico della star, presente nella stanza, avrebbe impedito che la nostra riportasse ferite peggiori.

"Lindsay ha parlato con la polizia e sta cooperando pienamente con le indagini", ha fatto sapere l'agente dell'attrice, Steve Honig, il quale ha riferito che la Lohan ha riportato alcune ferite ma non è stata ricoverata.

A porre fine alla risa ci hanno pensato gli agenti della polizia di New York che hanno prima arrestato e poi rilasciato l’uomo, poichè dopo una breve indagine, le autorità hanno infatti stabilito che non ci sono prove sufficienti a conferma della versione di Lilo.

Riuscirà a passare prima o poi, un fine settimana in santa pace!?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore