Lindsay Lohan: lascia l'Hotel non pagando il conto di 46.000 $

cacciata dal suo hotel preferito

05 Settembre 2012   10:40  

Ancora guiai per Lindsay Lohan.

L'attrice, cantante e modella statunitense di origine italo-irlandese ne ha combinata un'altra delle sue.

Dopo essere stata varie volte sorpresa a guidare l'automobile in stato di ebbrezza ed arrestata per possesso di droga, perdendo diverse offerte di lavoro come attrice, sembra che la star americana abbia cercato di andarsene da un albergo senza pagare.

Il conto sembra fosse piuttosto salato: 46mila dollari per 47 giorni di permanenza, incluse le spese per il ristorante, oltre 3mila per il minibar e quasi 700 in sigarette. 

Cacciata senza appello: è questa la condanna inflitta a Lindsay Lohan dall’Hotel Chateau Marmont di Hollwyood.

Il conto, e la lettera con cui il direttore dell’albergo chiede a Lilo di sloggiare sono finite online, trasformandosi immediatamente nell’ennesima fonte di imbarazzo per l’attrice decaduta.

La missiva, datata 31 luglio, informa Lindsay della decisione presa dalla direzione di sfrattarla dalla suite in cui alloggiava, la numero 33, dal 30 maggio di quest’anno.

La decisione è il risultato di un’infruttuosa caccia alla celebre cliente per farle saldare il conto.

Mi dispiace informarti che non potremo allungare ulteriormente la tua permanenza nell’albergo. Per favore, togli tutte le tue cose dalla stanza entro la mezzanotte del primo agosto.

Ma non è tutto. Fino a quando non sgancerà quanto dovuto, Lilo non potrà nemmeno entrare nell’hotel o nel suo ristorante: cacciata, per l’appunto.

Il manager della struttura, però, si è comportato da gran signore, evitando di includere nel conto anche la tariffa dovuta per il computer preso in prestito dall’attrice. Sono 75 dollari al giorno...mica poco.

Nelle ultime foto Lindsay appare provata dalla vita dissoluta che sta conducendo in questi ultimi anni.

Ci auguriamo che riprenda presto in pugno la sua vita!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore