Lionello Cosentino ospite della Festa Democratica di Giulianova

07 Settembre 2012   12:23  

Sarà il senatore Lionello Cosentino, membro della Commissione parlamentare di inchiesta sulla sanità ed ex assessore alla Sanità del Lazio, l'ospite della Festa Democratica che si svolgerà sabato 8 settembre a Giulianova, presso la piazza del Mare a partire dalle 20. Il senatore del Partito Democratico sarà presente sul palco per il dibattito "Sanità bene comune - I problemi della nostra provincia", insieme al sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro, al segretario locale del Pd Augusto Baldasserini, al segretario provinciale del partito Robert Verrocchio insieme al consigliere regionale Claudio Ruffini e al senatore Giovanni Legnini. 

"Abbiamo deciso di parlare di sanità e abbiamo deciso di farlo a Giulianova", ha dichiarato il sindaco Francesco Mastromauro. "La situazione nella nostra provincia non è più ammissibile - ha proseguito il primo cittadino - e sono mesi che denunciamo che l'attuale gestione della Asl sta lentamente smantellando la nostra sanità e le nostre eccellenze. Da Giulianova ho una visuale immediata dei guasti dei nostri ospedali, che vanno avanti con personale sottodimensionato e senza investimenti nelle strutture. Varrassi e il Pdl hanno gestito la sanità pensando più alle tessere di partito che ai reali bisogni dei cittadini. Invitando il senatore Cosentino abbiamo voluto portare un esperto nazionale nel campo, sia per portare alla sua attenzione quanto sta avvenendo nel teramano sia per ascoltare, e far ascoltare ai cittadini, proposte che potrebbero essere utili per il nostro territorio". 

La Festa Democratica inizierà alle 20l con stand gastronomici e giochi per i più piccoli. A seguire sul palco salirà il gruppo musicale Jolly Roger Band. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore