Lo Hobbit, La Battaglia Delle 5 Armate: The Hobbit Arriva Al Capitolo Finale @lohobbit #LoHobbit

La trilogia di Jackson da Tolkien dal 17 dicembre al cinema

30 Luglio 2014   10:50  

"Mi seguirete un'ultima volta?" The Hobbit arriva al capitolo finale e per i fan dei romanzi fantasy di J.R.R.Tolkien c'è già aria di tristezza.

Sin dal teaser trailer appena diffuso dopo l'anteprima al Comic-Con di San Diego.

Lo Hobbit: la battaglia delle cinque armate porta a termine l’epica avventura intrapresa da Bilbo Baggins, insieme a Gandalf il Mago, per riconquistare il perduto Regno di Erebor strappato ai nani dal Drago Smaug.

Peter Jackson, già autore della trilogia de “Il Signore degli anelli”, firma la regia anche di questa pellicola. Sul set: Hugo Weaving, Orlando Bloom, Christopher Lee, Cate Blanchett, Luke Evans, Ian Mckellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Evangeline Lilly, Sylvester McCoy,Lee Pace, Benedict Cumberbatc e Mikael Persbrandt.

In sala arriverà il 17 dicembre dal Warner Bros atteso da tutti quegli spettatori che negli anni hanno seguito la vicenda e aspettano l'epico ed appassionante, per una storia che ha conquistato intere generazioni. Il tono del tailer è proprio quello del commiato.

Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia di Bilbo Baggins ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo. Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l'amicizia e l'onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa.

Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria. Mentre l'oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte.

Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell'epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.


Galleria Immagini

Lo Hobbit
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore