Lo Schifo Sversato dal Fiume Vibrata sulla Spiaggia di Alba Adriatica - SEGNALAZIONE VIDEO

21 Agosto 2017   10:18  

Un fiume di melma, di schiuma bianca di "schifo" che dal fiume Vibrata si riversa sulle spiagge di Alba Adriatica.

Questo riassunto in due parole lo spettacolo che turisti e residenti hanno potuto vedere nel video segnalazione che ci è giunto in redazione nella serata di ieri.

Un vero e proprio cumulo di sporcizia a pochi passi dai bagnanti che sicuramente non renderà piacevole il bagno dei tanti turisti che stanno comunque passando la loro estate nella ridente città adriatica.

Per l'Arta Abruzzo le acque non sono balneabili in una piccola zona a Nord di alba Adriatica, proprio dove queste immagini fanno vedere gli sversamenti, poi come ci si allontana la diluizione dello (permetteteci il termine) "schifo" fa tornare le acque magicamente balneabili.

Sul sito del ministero (http://www.portaleacque.salute.gov.it/PortaleAcquePubblico/mappa.do), al contrario il sito della regione Abruzzo (http://www.regione.abruzzo.it/portale/index.asp?modello=balneazione&servizio=LL&stileDiv=sequenceLeft&template=intIndex&b=direziDC9) porta ad una pagina vuota... proprio come le idee in testa a questa amministrazione sulla tutela e salvaguardia del territorio... complimenti!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore