Lo Sport al Centro, in tutte le Sue Forme. La World Gym Center Si "Allarga" e Punta all'Eccellenza

Nuova Sala da 100mq con Soffitti Altissimi e Tanta Luce Naturale e Poi gli Spazi Aperti e le Tantissime Iniziative Sociali

21 Luglio 2017   12:13  

Diventerà a breve un vero e proprio centro sportivo dove poter provare quasi ogni tipo di attività indoor ed outdoor.

La World Gym Center di Sassa ha deciso di investire in strutture e personale cercando il meglio per i propri associati e presentandosi (a settembre) con una nuova sala da 100mq per effettuare ancora più corsi e venire incontro alle esigenze di vecchi e nuovi clienti.

"Un nuovo spazio - ci confessa Loredana Gala - ampio e funzionale per portare più corsi, più divertimento e più "lavoro" a chi ci continua a scegliere con entusiasmo"

A Loredana Gala, Gianluca Troiani, Alberto Salomone e Francesco Sette (soci dellla palestra) si aggiungeranno il Maestro Armando Matarelli che, come ogni anno, gestirà il corso di Karate per giovani e giovanissimi della CPGA dell'Aquila, il Maestro Francesco di Pardo e l'allenatore Jonathan Bargoni che porteranno avanti gli ottimi risultati della Kickboxe adulti e bambini del team Giallonero, Lorella Giammaria con il seguitissimo corso di Pilates, Ramona Gizzi con il Super Jump originale di Jill Cooper, Loredana Marinacci con lo Spinning e l'H.E.A.T. Program, Damiano Comunale con il Total Body e Gag, Graziano Petrella con il Calisthenics ed in sala pesi saranno sempre presenti Fabio Castrignanò e la new entry Francesco Farinosi.

Di rilievo da settembre il nuovo corso di MMA (le famose arti marziali miste) del Maestro Efrem D'Orazio del team Fulmen MMA, già allievo di Gianluca Troiani, che porterà le sue giovani promesse ad allenarsi sul tatami della World Gym Center.

Il Maestro Troiani, a questo proposito, si è detto entusiasta: "Sono molto contento che Efrem (D'Orazio .ndr) abbia deciso di portare il suo Team qui da noi sia per la sincera ammirazione che provo nel mio miglior ex allievo, sia per il prestigio che sempre più si ricava il suo gruppo di lottatori".

Ovviamente non bisogna dimenticarsi dei "corsi storici" tenuti dai soci della palestra con Francesco Sette leader del Crosstraining, quest'anno in più orari divisi in entry level e advanced , c'è poi il Maestro Gianluca Troiani per Functional Training e i programmi rieducativi, Alberto Salomone per XTempo Sculpt e Autopostura Mézières e Loredana Gala per H.E.A.T. Program Indoor e Wellbeing Training Outdoor in Silent System.

"Un anno che si apre con un nuovo impegno, - ci dice Francesco Sette -  il nostro, a migliorare la vita (sportiva e non) dei tanti amici che continuano ad allenarsi con noi e da noi e dei nuovi amici che sicuramente verranno"

Infine è sempre disponibile, anche d'estate, il servizio di personal training, un modo di allenarsi assolutamente personale e funzionale alle proprie esigenze.

Molte altre saranno, poi, nel corso dei mesi le novità, ma se volete essere aggiornati seguite la pagina facebook della World Gym Center o chiedere a Mariangela, Roberta, Anthea e Francesca che vi aspettano in segreteria.

"Qui da noi ci si allena in allegria e spensieratezza - conclude Alberto Salomone - ma si ottengono comunque grandi risultati, questo è il nostro segreto"


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore