#Londra, #evacuate 2 #stazioni #metro. Chiusa #GoldersGreen per un veicolo abbandonato. IL VIDEO

Gb: Londra, riaperte le due stazioni

25 Luglio 2016   10:24  

La stazione della metropolitana di Londra Golders Green (nord) é stata evacuata a causa di un sospetto veicolo abbandonato: lo ha reso noto la polizia della capitale, che sta cercando di rintracciare il proprietario del mezzo Evacuata anche la stazione della metropolitana di Londra North Wembley (nordest) a causa di un allarme incendio: lo scrive il tabloid Evening Standard in un tweet.

Secondo alcune segnalazioni, ci sarebbe del fumo proveniente da uno dei convogli

VIDEO DA TWITTER della situazione a Golders Green:

 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 11:00

Gb: Londra, riaperte le due stazioni della metro evacuate A Golders Green VIDEO auto abbandonata è sicura. A North Wembley c'era stato un allarme incendio.

E' cessato l'allarme presso la stazione di Golders Green (nord) della metropolitana londinese: la polizia ha reso noto che l'auto abbandonata trovata vicino alla fermata é stata dichiarata sicura e che l'area verrà riaperta al traffico.

E' rientrato anche l'allarme incendio che aveva causato questa mattina l'evacuazione della stazione della metro di North Wembley a Londra.

Sono intervenuti i vigili del fuoco dopo la segnalazione di fumo proveniente da un treno. Il servizio è stato ripreso alle 8 e 45 locali (le 9 e 45 in Italia).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore