Look Bon Ton Con Grinta @lostileungioco

Le Proposte di Occhio al Look!! per uno stile unico e LOW COST

06 Ottobre 2014   11:18  

Carissimi lettori di occhio al look, eccomi tornata più carica che mai a mostrarvi outfit nuovissimi e accattivanti. Durante la settimana della moda si osa, e si indossano capi eccessivi e strambi, ma per quanto mi riguarda, ho scelto un look molto femminile e ricercato senza esagerare.
Il vestito in questione è un Gil Santucci, con stampa a rilievo, taglio in vita ed inserti in pelle lucida. Bon ton si, ma con grinta. La collana in oro bronzato e pietre è l'unico gioiello che indosso, per non distogliere troppo l'attenzione dall'abito. Per le scarpe, ho scelto dei sandali Gaetano Perrone, in suède e pelle metallizzata color oro. L'incrocio sul collo del piede ed il mix di materiali mi hanno conquistata.

La pochette è in vernice nera, ed è l'immancabile accessorio vintage che amo inserire molto spesso nei miei look. I capelli sono tirati indietro per scoprire il viso, con le lunghezze lasciate sciolte con un mosso morbido. Il makeup è delicato, con gli occhi contornati da un ombretto sfumato Shiseido color terra, e le labbra coperte da un velo di rossetto color corallo Collistar. Il risultato è un look adatto dal mattino alla sera, elegante e raffinato.

Clicca sulle immagini per la galleria fotografica

Vittoria Ottaviano
ph Alessia Sica
location: via Solari, Milano

La Proposta di Occhio al Look Ispirata a Vittoria Ottaviano

Ispirandoci al look grintoso e chic di Vittoria Ottaviano, vogliamo proporvi qualche minidress, rigorosamente LOW COST (a partire da 18 euro) dai colori pastello e qualcuno dalle tinte più autunnali. Per le scarpe, visto che si va verso il freddo, abbiamo sostituito i sandali con decolletè, ma sempre dai colori caldi o metallizzati come vogliono le ultime tendenze!

   

    

    

   

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore