Look da Ladylike, è Ancora Trendy? Per Vittoria Ottaviano Sì! @lostileungioco

14 Luglio 2014   12:30  

Carissimi lettori, oggi voglio proporvi un look ladylike ma con dettagli moderni. Come ormai avrete capito mi piace cambiare e trasformarmi dalla testa ai piedi in base all'umore, ed ecco che nascono i miei outfit molto diversi tra di loro.

In questo caso sono partita da un abito bianco damascato con taglio in vita, e da lì mi sono divertita ricreare un allure bon ton quanto basta. Ho raccolto i capelli in un maxi cignon (ma non troppo ordinato), e indossato occhialoni con dettagli oro che fanno subito diva.

Guardandomi allo specchio però sentivo la necessità di aggiungere qualcosa di rock, di più moderno... così ho indossato una clutch pitonata nei toni del marrone con catena oro, e delle scarpe con tacco stiletto in microrete e borchie. Ecco, già mi vedevo molto più "io".

Per gli accessori invece non ho avuto dubbi. L'orologio, è un classico senza tempo firmato Daniel Wellington, che ricorda tanto gli anni '50 e i gioielli dorati Bysimon, luminosi e delicati.

Ultimo dettaglio (ma non in ordine di importanza) è la cinta Chanel, un pezzo vintage degli anni '70, che custodisco gelosamente nel mio armadio.

Et voilà il look da lady è servito!

Clicca due volte sulle foto per vedere tutta la galleria

Vittoria Ottaviano
location: portale San Pietro, Vasto
fotografa: Roberta Attanasio

Se questo look vi ha conquistato o se avete già in mente un tocco personale per avvicinarlo di più al vostro stile, Occhio al look, vi propone delle varianti per sbizzarvirvi senza spendere un capitale! Vestiti a partire da 23 euro: clicca sulle foto per tutti i dettagli!

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore