Look da "moicano" per l'attore Brad Pitt ai Producers Guild Awards 2014 di Beverly Hills

21 Gennaio 2014   12:20  

Nuovo cambio di look per Brad Pitt, l’affascinante attore che si è presentato ai Producers Guild Awards 2014 di Beverly Hills, con i capelli rasati di lato ed una mini cresta centrale.

In 50 anni di vita, il produttore cinematografico statunitense William Bradley Pitt, detto Brad, ha cambiato più look della sua attuale compagna Angelina Jolie, passando da capelli lunghi a tagli rasati, da barbe incolte e stile rustico a ad abiti elegantissimi.

 

L’attore è sempre in continua trasformazione:

 

Proprio durante la cerimonia, però Brad, attualmente nelle sale cinematografiche italiane con The Counselor, ha spiegato che il suo nuovo taglio è dovuto esclusivamente ad esigenze di copione.

E' infatti impegnato nelle riprese del nuovo film “Fury”, ambientato durante gli anni della Seconda guerra mondiale, Pitt interpreta un soldato.

Cresta o non cresta, Brad Pitt oggi, a 50 anni suonati, continua comunque ad essere l’uomo più amato dalle donne, eletto centinaia di volte il più sexy nelle classifiche dei magazine di mezzo mondo.

Ha semplicemente deciso di mandare in pensione la folta e lunga chioma abbinata alla barba incolta che l’aveva caratterizzato negli ultimi anni, per fare spazio al nuovo Brad dal look più adatto ad un padre di famiglia:

 

L'attore 50enne Brad Pitt si è presentato sul red carpet dei Producers Guild Awards di Beverly Hills con le tempie rasate a una mini-cresta:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore