Loredana Errore: "Santa Rosalia mi ha protetto, ma non ero ubriaca"

11 Settembre 2013   05:06  

Loredana Errore si sfoga con il settimanale Oggi dopo "l'accusa" di aver provocato l'incidente d'auto del 4 settembre perchè ubriaca e smentisce la ricostruzione dei Carabinieri:

«Non ero ubriaca, avevo bevuto solo un bicchiere di birra»

«Ricordo perfettamente tutti i dettagli dell’incidente: l’arrivo dei soccorsi, le voci. Sono rimasta sempre vigile. Come avrei potuto ricordare questi fatti se non fossi stata lucida?», racconta così l'ex cantante di Amici, molto amata dal pubblico, dall'ospedale di Palermo dov'è ricoverata.

Drammatico il momento dello schianto: il 4 settembre, mentre rientrava a casa si è scatenato un nubifragio, la strada si è allagata e, dice «ho rallentato ulteriormente perché dopo un lungo rettilineo c’è una curva pericolosa».

«A un tratto, però, è sbucata un’automobile con gli abbaglianti che mi è quasi venuta addosso. Ho frenato immediatamente, ma l’auto, a causa dell’aquaplaning, ha cominciato a sbandare e mi ha catapultato fuori strada». «Sono credente», conclude, «e fermamente convinta che Santa Rosalia, la cui ricorrenza è proprio il 4 settembre, mi abbia protetto dal cielo».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore