Loredana Gala Porta gli Atleti in Vetta. La World Gym Esce dalla Palestra e Sperimenta l'Aria Aperta

02 Maggio 2016   15:54  

Una rivoluzione quella che Loredana Gala e tutto lo staff tecnico della palestra World Gym Center sta tentando di portare avanti nel territorio del capoluogo di regione.

Istruttori ed allievi, infatti, stanno sperimentando le attività anche fuori dalle quattro mura della grande struttura attrezzata di Sassa (Aq) e iniziano a ritrovarsi anche al di fuori del contesto palestra in senso stretto.

Un gran successo, nonostante il tempo inclemente lo ha riscontrato la camminata Wellbeing ed il True Power Yoga in quota tra i sentieri di Scoppito (Aq).

"L'idea, in questo caso, è quello di portare l'allenamento H.E.A.T Program in outdoor e sperimentare i progressi che i corsisti hanno fatto durante l'inverno" ci dice l'insegnate Loredana Gala.

La Gala è l'unica in Abruzzo ad avere una certificazione attiva per questo tipo di attività e l'unica palestra ad avere gli originali MAXERRUNNER è la World Gym Center.

Il percorso outdoor ha portato gli atleti ad oltre 1300 metri di quota ed in vetta si è svolta la lezione di True Power Yoga.

 

"Il true power yoga è uno yoga dinamico - ci racconta la Gala - di grande energia fisica e mentale che porta a calmare la mente fuggendo dallo stress utilizzando solo il vigore fisico e il respiro".

A breve, ci assicurano, si ripeteranno altri eventi simili. Per informazioni potete contattare la segreteria della palestra WORLD GYM CENTER anche su facebook.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore