Lorenzo Cesa UDC, " marciare divisi ma colpire uniti"

19 Novembre 2012   15:57  

 "Potremmo anche marciare divisi ma l'importante e' colpire uniti".
Lo ha detto a Pescara il leader dell'Udc Lorenzo Cesa, a margine della sesta convention delle imprese promossa da Confindustria Abruzzo, parlando dell'accordo sulla produttivita'.
L'auspicio, ha aggiunto, "e' che si faccia un passo avanti da parte di tutti e che questo accordo sia firmato da tutte le parti sociali, "Per Cesa "ci vuole l'impegno di tutti, veramente sarebbe un grande segnale sia per il mondo del lavoro che per il mondo delle imprese.
Occorre unire le forze - ha sottolineato - questo patto sarebbe un bellissimo segnale per tutti" perche' significa "sostenere il lavoro e le imprese".
L'auspicio e' che "non manchi neanche una firma", ha aggiunto riferendosi ai sindacati e sottolineando che "il governo deve fare la parte che gli attiene e penso che abbia iniziato.
Sul decreto di stabilita' - ha proseguito - e' stato gia' stabilito un importo consistente che consente di agire sul cuneo fiscale che riguarda i lavoratori e questo puo' consentire di chiudere l'accordo".
Cesa ha evidenziato la "grande sintonia" con l'intervento di Montezemolo e gli altri partecipanti alla convention di sabato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore