Loris, Fuori Onda Di Striscia Inchioda La D'Urso. Allontanata Definitivamente Dalla TV? #iacopino

Enzo Iacopino: "Vergogna". L'ira Dei Colleghi: "Radiatela"

18 Dicembre 2014   14:07  

Davvero un grande imbarazzo a "Pomeriggio Cinque" per il fuori onda svelato da Striscia la Notizia che mette in evidenza il finto incontro "casuale" tra la giornalista Alessandra Borgia e il cacciatore Orazio Fidone, l'uomo che per primo trovo il corpicino senza vita di Loris.

Nel fuorionda si vede chiaramente la Borgia che, rivolgendosi alla troupe, dice:

Quando faccio così, chiamatemi il cacciatore che lui fa finta di passare … che io lo muovo

Quando l’inviata prende la linea inizia a rincorrere l’uomo che passeggia avanti e indietro per la piazza, inscenando l’imbarazzante pantomima.

CLICCA DUE VOLTE SULL'IMMAGINE PER RIVEDERE Il FUORI ONDA:

L'episodio accade a pochi giorni dai fatti già contestati alla D'Urso, dal Presidente dell'Ordine Dei Giornalisti Sergio Iacopini, che è tornato a tuonare come un fulmine a ciel sereno sul suo profilo facebook:

IO LE PAROLE NON LE TROVO PIÙ. NON DI RIFERIBILI A PARTE UNA: VERGOGNA. Il finto giornalismo di Barbara D'Urso. Tutto preparato, anche su una tragedia come la morte di Loris. E' una vergogna. DIFFONDETE il video, tutti devono vedere!

 

Tanti i commenti indignati sulla vicenda, dopo la quale si chiede a gran voce la radiazione dall’ordine della giornalista, già finita nel mirino dell’ordine per la sua tv che spettacolarizza il dolore.

- dovete farla smettere

 

- La cronaca nera non è uno show televisivo

- La D'Urso una persona squallida circondata da persone squallide, senza dignità

- E' una mercificazione di argomenti seri

- ...senza parole, basita, schifata... La toglierei subito dall'albo a lei e a chi l'ha assecondata, vergogna anche al cacciatore che si è prestato a fare tutto quel teatrino!

- E' una vera vergogna.speriamo che mediaset la mandi a casa, non si può speculare sulla morte di un bimbo

- Spero che questo sia la goccia definitiva per far rompere il vaso di vergogna e indecenza di cui parte della TV è parte. La D'Urso e questi giornalisti dato che non hanno buonsenso di smettere a prender in giro noi telespettatori spero vengano allontanati definitivamente.

commentano sul social network.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore