Lory Del Santo, dopo il furto non ho più nulla per la vecchiaia e per i miei due figli!

22 Luglio 2013   16:19  

Lory Del Santo è disperata, dopo il furto di tutti i preziosi subito nella sua abitazione romana non ha più di che vivere per il futuro.

La bella showgirl non teneva abitualmente i gioielli in casa e solo per un fortuito evento, voleva portare qualcosa con se per le vacanze, li aveva ritirati dalla cassetta di sicurezza la mattina del furto.

Un particolare decisamente inquietante che gli inquirenti stanno tenendo in debita considerazione.

La Del Santo è disperata non tanto per vanità, ma perchè considerava quei preziosi una vera e propria assicurazione da utilizzare in caso di bisogno ed essendo la madre sola di due figli adolescenti potrebbe anche averne.

“Io non tengo mai oggetti di valore in casa: era un caso che avessi quegli orologi e i gioielli. Di solito, si trovavano in una cassetta di sicurezza in banca. Non li indossavo mai, erano per me una specie di tesoretto che tenevo pensando di venderli in futuro, pensando anche alla mia vecchiaia. Una sorta di assicurazione, insomma, se ne avessi avuto bisogno, perché non dimentichi che io sono sola con due figli giovani, e il lavoro scarseggia per tutti … Ma Devin, mio figlio, doveva partire e voleva un certo orologio e, dato che anche io sarei partita dopo pochi giorni, volevo portare con me qualche gioiello. Così giovedì mattina sono andata in banca, ho chiesto al responsabile di potere aprire la cassetta di sicurezza e sono tornata a casa con quei valori che avrei riportato la mattina seguente, venerdì, una volta scelti i gioielli che avrei portato con me in viaggio”.

Il dato che desta preoccupazione è proprio quello che vedrebbe o una incredibile coincidenza, oppure un vero e proprio appostamento dei ladri nel trovare i preziosi in casa:

“Non dovevo uscire, volevo rimanere in casa. Poi, invece, una mia amica mi ha telefonato. Mi ha detto: ‘Dài, vieni a cena con me. Domenica è il mio compleanno e visto che tu non vetrai alla mia festa, almeno stiamo insieme’, lo non volevo andare, ma mi sembrava sgarbato rispondere di no, perciò sono uscita. Era giovedì sera, non ho nemmeno pensato agli orologi e ai gioielli”.

Un durissimo colpo per la forte e bella Lory!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore