@LostInCambridge: Bimba Perde Coniglietto E Si Dispera, Glielo Ritrova Twitter #lostrabbit

La campagna sui social ha funzionato

22 Dicembre 2014   13:58  

Jackie Jacoby-Danesh, 18 mesi, aveva perso - non sapeva bene come - la sua coniglietta di peluche Flora il mese scorso.

La bimba, di Cambridge in Gran Bretagna, era disperata.

La mamma Nathalie aveva cercato di farglielo capire: sarebbe stato difficile ritrovarla, forse sarebbe stato meglio comprarne un'altra simile. Ma lei niente. Pero' nel frattempo, ad insaputa della bimba, qualcuno stava lavorando per lei.

Quasi come in una favola, il parcheggiatore David Craig aveva trovato Flora per terra e, nel tentativo di rintracciare il proprietario, aveva iniziato a fotografare, postando poi gli scatti su Twitter, la coniglietta in "posa" in localita' turistiche della celebre cittadina universitaria.

Il bel gesto non era passato inosservato.

Nel giro di qualche giorno la presentatrice televisiva Kirstie Allsopp, l'attrice Sammy Oliver e il deputato Julian Huppert si sono messi tutti a ritwittare le foto fino a quando la cosa non e' diventata una vera e propria campagna, @LostInCambridge.

Alla fine qualcuno ha avvertito i familiari della bimba e la coniglietta le e' stata riconsegnata.

Lo so, all'inizio la gente ha condiviso questa cosa solo perche' sembrava buffa, ma poi e' diventata come una valanga, inarrestabile

ha detto la signora Nathalie.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un look decisamente eccentrico, quello di Vittoria Ottaviano, noi ci mettiamo un tocco di romanticismo con questi vestitini....rigorosamente blu royal! 

  

    

  

 

   

   


Galleria Immagini

#lostrabbit
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore