Lourdes Maria Ciccone finalmente libera dai peli superflui... via sopracciglia e baffi

31 Dicembre 2013   13:25  

Bisogna ammetterlo, la figlia di Madonna, Lourdes Maria Ciccone, è sempre stata molto criticata a causa dei peli superflui come baffi pronunciati e sopracciglia folte, problemi che spesso attanagliano le adolescenti.

Per fortuna però oggi, a ben vederla su Instagram, sembra aver risolto finalmente il suo "problemino" trasformandosi, come nelle migliori favole, da brutto anatroccolo in cigno.

Ora è una ragazza nuova, più sicura e determinata, e ormai vivina ai 18 anni sfugge al controllo della "mammina".

Il risultato è stato molto apprezzato dal popolo della rete.

I suoi scatti postati su instagram da Madonna, la ritraggono al naturale serena e fiera del suo nuovo aspetto, anche se bisogna ammettere che le critiche che le sono piovute dal cielo fino a questo momento erano dovute solo al fatto che fosse la figlia di una pop star internazionale.

Il look sfoggiato più di una volta alle feste mondane aveva fatto di lei un argomento molto chiacchierato proprio per la noncuranza nell’aspetto, che di certo non ci si aspettava da un membro della famiglia Ciccone.

Oggi però Maria Lourdes può dirsi libera da ogni pettegolezzo e condividere le sue foto senza dubbio con maggiore serenità.

La stessa Madonna ha testimoniato la bellezza ritrovata della sua bambina nell'album postato da poco su suo profilo e ricondiviso da Lourdes Maria Ciccone:

12/29/13 Gstaad  · Scattate a Gstaad, Valais, Switzerland

Voi cosa ne pensate di questo nuovo look?

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore