Luca Marin: "Magnini? E' interessato solo al circo mediatico che c'è intorno alla Pellegrini"

Il nuotatore racconta la sua verità

08 Settembre 2011   14:39  

Luca Marin è passato sopra a tutto ma non ha alcuna intenzione di recitare la parte del fidanzato 'tontolone' che non si è accorto della relazione tra la sua ex Federica Pellegrini e Filippo Magnini fin dai primi giorni: "In realtà questa storia è iniziata a Tenerife lo scorso maggio”.

In un'intervista a 'Chi' il nuotatore ha raccontato la sua verità: "Ai tempi tra me e Fede tutto filava liscio.  Lei faceva addirittura progetti di famiglia: diceva di volerne formare una con me. Convivevamo a Verona nel nostro nido e andavamo d'amore e d'accordo. Ma a Tenerife, dove ci siamo radunati tutti noi nuotatori, è successo qualcosa di diverso”.

In terra spagnola, infatti, Marin ha notato uno "strano" sguardo tra la Pellegrini e Magnini, che lo ha portato a farle una scenata di gelosia. Lei lo aveva rassicurato e pregato di lasciarla sgombra dai pensieri a pochi giorni dai Mondiali. "Purtroppo, ho commesso l'errore di confidare questo nostro momento di distacco a Filippo. L'ho fatto da amico, anzi gli ho chiesto anche scusa dato che i nostri rapporti erano mutati da tempo”, ha svelato Marin.

Il momento più brutto l'ha vissuto a Shangai: "Nel giorno in cui Federica ha vinto i 400 stile libero, sono corso da lei per parlarle e complimentarmi. Ci siamo ritrovati nella sua stanza, ma dalla sua bocca sono uscite le parole che meno mi sarei aspettato: 'Luca, non ti amo più'. Stavo male. Lei mi parlava, mi chiedeva come raccontare ai media la nostra rottura, ma io non la ascoltavo. Il dolore aveva vinto su tutto. Sulla fame, sui rapporti interpersonali, sullo sport", ha raccontato.

Il finale, se possibile, è ancora più amaro: "La sera in cui Fede e Filippo si sono baciati in pubblico al bar Rouge di Shanghai c'ero anche io. Gli amici più stretti mi hanno trascinato fuori dal locale di peso". Per fortuna ora Luca Marin è innamorato di un'altra ragazza, con la quale è pronto a ricominciare. Prima, però, si toglie gli ultimi sassolini dalla scarpa: "A Fede auguro di essere felice. Magnini? A lui interessa il circo mediatico che c'è intorno a Federica".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore