Luca Toni si Confessa, "La Perdita del Bambino è Stato un Terremoto"

13 Marzo 2015   05:00  

VERONA - Che anno da incubo quel 2012 per Luca Toni e Marta Cecchetto.

I due hanno visto la vita del loro primo figlio fuggire via pochi minuti dopo il parto, così Mattia è volato subito in cielo.

Per la prima volta pubblicamente l'attaccante dell'Hellas Verona, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha voluto parlare di quella terribile esperienza:

"Quello che Marta mi ha insegnato nei giorni successivi non ha prezzo - ha raccontato Luca Toni a La Gazzetta dello Sport - Lì ho capito davvero quanto è forte la donna con cui sto. 'Mi sistemo e ne facciamo subito un altro' mi ha detto e tre mesi dopo era incinta di nuovo, alla faccia di quelli che ci vedevano come genitori testimonial dei bimbi mai nati. Ci guardavano tutti senza avere il coraggio di parlare.
Quegli occhi me li ricorderò finché campo. 'Proviamo a cambiare macchina, questa non funziona bene' ci avevano appena detto, e invece era il cuore di Mattia che non aveva più funzionato. E' stato un terremoto dentro molto più forte di quello che ci aveva fatto spostare la sede del parto da Modena a Torino. Se io e lei non fossimo così uguali nel detestare il piangersi addosso, se ci fossimo buttati giù, forse Bianca e Leonardo non sarebbero mai arrivati. Questi sì che possiamo insegnarlo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore