Luciana Littizzetto è morta in un'incidente d'auto con la sua Lamborghini

La bufala scatena il web

01 Dicembre 2014   07:03  

Quando inscenano il tuo prematuro coccodrillo, fingono la tua morte solo per fare visite puoi esser contento di avere avuto successo (un po' quello che succedeva con le musiche dance degli 199, quando venivano utilizzate era prchè le canzoni erano sdi successo ndr.).

Così possiamo accogliere Luciana Littizzetto tra le donne più cliccate del web visto che ieri la notizia, finta, della sua morte ha fatto il giro di internet riempiendo i social network.

Per la verità il presunto incidente che ha causato la dipartita della Lucianina era anche poco credibile, ma tant'è...

Ci ha lasciati Luciana Littizzetto, l’ex conduttrice del Festival di San Remo se n’è andata lasciando il vuoto nei cuori dei migliaia di Italiani che per anni ha divertito grazie alla sua spettacolare presenza e voglia di vivere. Aveva appena compiuto 50 anni lo scorso 29 Ottobre e già stava preparando il suo prossimo debutto sui maxi schermi. A fermare la sua corsa è stato forse un colpo di sonno, che ha causato lo sbandamento della sua Lamborghini Huracan finita contro il guard rail della tangenziale. Inutile l’intervento del 118 che nulla ha potuto se non constatarne il decesso. La ricordiamo con il suo immancabile sorriso che rimarrà per sempre nei nostri cuori.

Per opera di questo portale, nei mesi precedenti, sono deceduti già Paolo Villaggio, Lino Banfi e Christian De Sica.

Diffidate e controllate spesso le notizie da più fonti, unico metodo per non essere presi per il naso!

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per ispirarci al look di Alessia Marcuzzi, vi suggeriamo degli splendidi cappotti dai colori accesi o più classici, e le immancabili decoltè rosse, se amate questo colore, ma tutte eccentriche e metallizzate. Tutto LOW COST!

   

   

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore