Lucrezio Paolini nuovo capogruppo in Regione per l'Italia dei Valori

10 Settembre 2013   16:52  

 

''Lucrezio Paolini consigliere regionale è il nuovo Capogruppo dell’Italia dei Valori presso la compagine regionale.

Subentra in un momento in cui il partito si impone un profondo rinnovamento, a partire dal vertice sino alla base, rinnovamento richiesto a gran voce dagli iscritti e dai simpatizzanti in uno scenario in cui il mondo politico ristagna in nomine ancorate al passato”.

Lo dichiara il responsabile Regionale dell'IdV Alfonso Mascitelli.

“La mia conduzione sarà improntata sulla massima trasparenza ed efficienza - afferma a sua volta il capogruppo Paolini – ed in merito all’impiego delle risorse intendo pubblicare dettagliatamente sul sito del Gruppo tutti i movimenti finanziari che avranno luogo”.

Mascitelli, nel rilevare l’ottimo lavoro svolto in questi anni da Paolini nell’ambito del Consiglio e delle varie Commissioni, facendosi promotore di proposte ed interpellanze e svolgendo un vigile lavoro di opposizione pur non disdegnando, laddove era opportuno, una collaborazione per il bene della Regione, sostiene che: “la nomina a capogruppo dell’IDV dell’avv. Paolini, al quale facciamo gli auguri di buon lavoro, si inserisce in un rinnovamento anche generazionale che porteremo avanti nel Congresso Regionale che si terrà ad Ottobre e che coinvolgerà tutti i ruoli del partito”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore