Lucy Aragon la bella e esibizionista modella fidanzata del CEO di Snapchat

03 Gennaio 2014   10:52  

Il Ceo di Snapchat, Evan Spiegel, sta sperimentando sulla propria pelle le proprietà della sua invenzione social, "Snapchat".

Per chi non lo sapesse Snapchat è un nuovo social network a metà fra instagram e Whatsapp con la caratteristica che le immagini inviate non si possono salvare e "durano" sul dispositivo da 2 a 10 secondi. Proprio per questo motivo la piattaforma era la preferita per il sexting (l'inviare immagini esplicite di se o di altri) e non aveva i problemi che causerebbe la possibilità che qualcuno salvi le foto e le ridistribuisca.

Tornando alla nostra storia il buon Evan si è da qualche mese fidanzato con una modella Lucy Aragon che non si risparmia sul suo social, e su altri tanto da prendere il soprannome di Miss Snapchat!

Foto disinibite e “troppo” social che ritraggono la bella Lucy ora in topless, con i lunghi capelli a coprirle i capezzoli, ora in tuffi spericolati con bikini succinti. Probabilmente questi sono gli unici scatti che Evan Spiegel vorrebbe fuori dalla sua rete di condivisione, ed invece proprio la sua fidanzata è la più social di tutti.

Per la cronaca Snapchat ha rifiutato due offerte di Zuckemberg e Facebook per essere comprata a 1 miliardo (come instagram) e subito dopo a 3 miliardi...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore