Lupo azzanna alla gamba 35enne a San Benedetto dei Marsi. Cinque punti di sutura alla ferita

In molti giurano di aver visto l'animale

03 Febbraio 2015   11:57  

Decisamente inusuale, nonché brutta la disavventura che risulta accorsa ad un uomo residente a San Benedetto dei Marsi, disavventura dalla quale è uscito malconcio e bisognoso di cure.

L'uomo, un 35enne, si trovava a fare rifornimento presso un distrubutore quando, stando al suo racconto, si è visto attaccare da un lupo, che lo ha azzannato ad un polpaccio, riuscendo comunque a divincolarsi subito dopo. "Il lupo mi ha assaltato all'improvviso non appena sceso dall'auto", ha affermato l'uomo, smentendo che potesse essersi trattato di un semplice cane randagio ed oltremodo inselvatichito. L'uomo ha poi necessitato dell'applicazione di cinque punti di sutura sulla ferita.

A sostegno del suo racconto, inoltre, sono poi giunte le testimonianze di altri abitanti del paese, tra cui un dipendente del distributore, che hanno giurato di aver visto l'animale aggirarsi per San Benedetto, presumibilmente sceso a valle in cerca di cibo.

Secondo una prima ricostruzione, il lupo si sarebbe trovato presso il distributore proprio nel momento in cui è sopraggiunto il 35enne, attaccandolo poiché probabilmente spaventato dall'improvviso arrivo della vettura.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore