Lutto a Bisenti: un 44enne originario del paese trovato morto a Bologna

Era il figlio della farmacista

14 Ottobre 2013   11:53  

Un dramma ha sconvolto la tranquillità di Bisenti, piccolo e ridente borgo in provincia di Teramo, gettando nello sconforto più profondo l'intera comunità.

Un uomo originario del paese, Emiliano Pavoni, 44enne residente per motivi di lavoro a Bologna, dove era attivo nel mercato degli affitti, é stato infatti trovato morto nella sua abitazione nel capoluogo emiliano, per motivi non ancora chiari e da accertare tramite autopsia, per quanto sembra molto probabile che il decesso sia dovuto a cause naturali.

A quanto risulta l'uomo, figlio della farmacista di Bisenti, godeva di buona salute, ed il triste avvenimento ha destato negli abitanti della comunità uno scalpore ancora maggiore se si ripensa che, non più tardi di una settimana fa, Emiliano era tornato nel paese d'origine, cui era molto legato, per partecipare nella parte di Capitan Uncino alla sfilata di carri allegorici nella tradizionale Festa dell'Uva.

Avrebbe compiuto il compleanno il prossimo 30 novembre, e probabilmente sarebbe tornato a festeggiare a Bisenti in compagnia dei familiari e degli amici di sempre, ma purtroppo il destino ha deciso diversamente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore