Lutto nel mondo della musica, muore a 34 anni Andrea Gabriele

La famiglia ha disposto la donazione degli organi

12 Maggio 2015   10:46  

Godeva di un'ottima considerazione nel panorama musicale abruzzese e non solo, grazie alla grande creatività ed alla passione che lo hanno sempre contraddistinto.

Se ne è andato all'età di 34 anni Andrea Gabriele, eclettico musicista, produttore e sound designer, a causa di un aneurisma cerebrale diagnosticatogli tempo addietro, e per il quale tra circa una settimana avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico a Milano.

Molto noto tra le generazioni più giovani, era considerato un artista tra i più innovativi per la capacità di sperimentare e creare musica sperimentale, ma anche di riadattare in chiave contemporanea melodie più vecchie, comunicando a detta di chi lo conosceva bene le sue stesse emozioni. Molti i lavori per etichette di prestigio, anche all'estero, sempre tra musica sperimentale e clubbing.

Tante le persone che si sono quindi strette attorno al dolore della famiglia di Andrea, che ha deciso di disporre la donazione degli organi. I funerali sono stati programmati per domani pomeriggio a Città Sant'Angelo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore