M5S; Chiede dimissioni del sindaco di Teramo Brucchi

20 Ottobre 2015   17:21  

 "Il Movimento 5 Stelle e' pronto a governare Teramo con una squadra di persone preparate ed oneste. Questa e' la nostra occasione. Il sindaco faccia un passo indietro".

Lo afferma il capogruppo del Movimento 5 Stelle Fabio Berardini, commentando l'esito del Consiglio comunale di oggi che - dice l'esponente grillino - "si e' portato con se' diverse polemiche, e ha visto ufficializzata l'uscita dalla maggioranza dei consiglieri comunali di Fratelli D'Italia Raimondo Micheli e Mimmo Sbraccia.

Ebbene alla fine e' successo: la giacca del sindaco Brucchi e' giunta al punto di lacerarsi tante sono state le tiratine che ha ricevuto durante questo primo anno di mandato, evidenziando concretamente l'assoluta instabilita' della propria maggioranza.

Questa Amministrazione oramai - prosegue Berardini - sta andando avanti solamente per inerzia in una mare di contraddizioni ed incoerenze e l'esempio lo abbiamo avuto proprio oggi, durante la discussione sul progetto per l'eliminazione di 4 passaggi a livello in localita' Villa Pavone.

Durante la discussione, infatti, sia il consigliere Falasca e sia Dodo Di Sabatino hanno criticato le modalita' di presentazione dell'opera, facendo emergere nuove frizioni e nuove problematiche in maggioranza.

Non si pensa piu' alla Citta', non si pensa piu' ai cittadini, alle manutenzioni o ai servizi essenziali: ormai si pensa solo ad interessi personali ed ai grandi appalti che rischiano di essere sempre di piu' una ghiotta occasione per sprecare milioni di euro.

La Citta' di Teramo, grazie ad ignoranza ed incompetenza - conclude il capogruppo del M5S - sta perdendo del tempo prezioso per rilanciare la propria identita' e tutto il sistema sociale ed economico e pertanto e' ora che il sindaco si renda conto della situazione e, come Marino a Roma, rassegni le proprie dimissioni. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore