M5S San Salvo: «Queste elezioni sono l’inizio della speranza»

27 Febbraio 2013   09:28  

Il Movimento 5 Stelle è il primo partito in Italia, in Abruzzo e a San Salvo. Siamo partiti in due in un ufficio, e abbiamo costruito un sogno. Un anno e mezzo intenso, senza arrenderci, e un risultato inatteso.

Due bandiere, una busta e un gazebo sgarrupato, circa 200,00 euro per la campagna elettorale e il 34,06% alla Camera dei Deputati. Una campagna elettorale in giro per i paesi dell’entroterra a parlare con la gente. Primi in tutti i seggi elettorali della Città.

Nessun interesse della stampa locale alla presentazione, svolta presso il centro culturale “Aldo Moro”, dei futuri “cittadini” che sono stati eletti al parlamento, non si è presentato nessuno, nonostante fossero stati invitati tutti. Siamo stati gli unici a fare le Parlamentarie, quelle vere.

Voto di protesta? No, voto per un programma condiviso, sentito, reale, serio, attuale, che guarda al futuro. Ci davano al 14%, ci dicevano “piazze piene e urne vuote”, pronosticavano che non avremmo messo neppure un senatore in Abruzzo. Ci credevano inesperti, ci prendevano per incapaci, ci ignoravano, avevano in bocca solo Grillo.

movimento 4Non ci credono ancora, ma abbiamo VINTO!

Il MoVimento 5 Stelle San Salvo ringrazia tutti i 3811 cittadini che hanno creduto nel cambiamento. Non vi deluderemo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore