MERCABUS: FIVA Confcommercio un piccolo dono per i cittadini aquilani

23 Dicembre 2013   12:53  

Un piccolo dono natalizio per tutti i cittadini aquilani è in corso di distribuzione capillarmente nei complessi del PROGETTO C.A.S.E., si tratta di un minipocket book, una miniguida che contiene gli orari da e per il Mercato di Piazza D’Armi del MERCABUS, il servizio navetta istituito su richiesta della FIVA CONFCOMMERCIO, fortemente voluto dal Sindaco e dall’Assessore Vicini e realizzato dall’AMA nei giorni scorsi.

Hanno contribuito alla realizzazione della mini guida, con il loro patrocinio, l’Amministrazione Comunale, la Camera di Commercio dell’Aquila, l’AMA ed alcune decine di aziende aquilane sponsor che hanno così raccolto la simpatica iniziativa, strenna natalizia per le aquilane e gli aquilani che storicamente sono legatissimi alla plurisecolare tradizione del mercato ambulante cittadino.

“La nostra iniziativa è nata con l’intento di consentire ai tanti aquilani che vivono nelle abitazioni provvisorie del “Progetto C.A.S.E.”, da alcuni giorni collegate al Mercato di Piazza D’Armi con il nuovo servizio “MERCABUS” realizzato dall’AMA. E’ un pensiero, un piccolissimo dono per gli aquilani che da sempre amano il loro storico mercato che oltre al commercio, favorisce la socialità della nostra comunità cittadina”.

Questo il commento del Presidente Regionale FIVA CONFCOMMERCIO Alberto Capretti, ideatore della simpatica e pratica guida.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore