MSC Seaside, l'Anteprima delle Cabine della Nuova Nave Rivoluzionaria @msc_crociere

24 Giugno 2015   12:09  

Ecco a voi in anteprima le immagini delle cabine della MSC Seaside la nave di nuova generazione.

Da poco tagliata la prima lamiera in una cerimonia solenne che si è tenuta presso lo stabilimento di Monfalcone, hanno partecipato per Msc Cruises Pierfrancesco Vago, Executive Chairman e Gianni Onorato, Chief Executive Officer insieme a Giuseppe Bono, Chief Executive Officer di Fincantieri.

«Oggi abbiamo assistito all’inizio dei lavori di una nuova nave straordinaria, Msc Seaside. Si tratta di una nave che rivoluziona gli standard di settore, con un design audace e innovativo che porta gli ospiti più a contatto con il mare. È la testimonianza della costante attenzione di Msc Cruises all’innovazione, in quanto è il quinto prototipo di nave che abbiamo finora progettato», ha detto Pierfrancesco Vago ricordando che questa nave rappresenta il pilastro del «piano industriale da 5,1 miliadi di euro che prevede la realizzazione di sette nuove navi da crociera da qui al 2017».

«Per il nostro gruppo e non solo per il cantiere di Monfalcone, questa è una cerimonia diversa da tutte le altre - ha detto l’ad di Fincantieri, Giuseppe Bono - perchè Msc Seaside sarà l’unità più grande finora prodotta nei nostri stabilimenti, la prima che realizziamo per questo armatore che, come noi, ha la sua forza nell’essere un vero operatore globale dell’industria in cui opera».

La commessa di Msc Cruises «significa lavoro - ha proseguito Bono - non solo per questo cantiere ma per tutti gli altri bacini Fincantieri in Italia. E anche per questo abbiamo bisogno di costruire nuiove relazioni industriali, relazioni innovative che ci portino a guardare avanti, e non indietro, e non a perdere diritti ma a guadagnare competitività.

Msc Seaside è la prima di due navi da crociera che Fincantieri realizzerà per Msc Cruises, e c’è in piedi un’opzione per realizzarne una terza. «E sono sicuro - ha concluso Bono - che ce la faremo».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore