MTV Summer Clash 2014: Marco Mengoni Vince La Sfida @mengonimarco #MTVSummerClash @MTVSummerClash

#Prontoacorrere, "La valle dei Re" video dell’estate 2014

11 Settembre 2014   12:58  

E' Marco Mengoni il vincitore della sfida MTV Summer Clash 2014, che il Sito Ufficiale di MTV ha lanciato il 3 luglio scorso.

La vittoria, decretata a suon di voti online, ha visto imporsi il giovane cantautore di Ronciglione sullo sfidante Michael Jackson con una percentuale del 68.6% delle preferenze.

Grazie ai voti conquistati e alle visualizzazioni del videoclip, La valle dei Re, ultimo singolo estratto dall’album #Prontoacorrere, è stato eletto dagli internauti video dell’estate 2014.

Dalla sua vittoria nel 2009 alla terza edizione del talentshow "X Factor" e dal primo contratto discografico con Sony Music ne ha fatta davvero tanta di strada:

il Festival di Sanremo 2010 con il brano "Credimi ancora" classificandosi al 3º posto e successivamente la vittoria al Festival di Sanremo 2013 con il brano "L'essenziale".

Oggi, ai già tanti riconoscimenti alla sua carriera si è conquistato anche la vittoria nell’MTV Summer Clash, battendo altri artisti di fama mondiale come Alessandra AmorosoMichael Jackson & Justin Timberlake e Katy Perry.

Ancora una volta "l’Esercito" (così vengono chiamati i suoi fan), ha dimostrato la sua completa fedeltà a Marco, facendolo classificare al primo posto.

Non ci resta quindi che riascoltare la sua “Valle dei Re“.. Buona Visione!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

Quello di Vittoria Ottaviano è un look elegante e sexy allo stesso tempo che si presta bene per una giornata dedicata al lavoro o alle occasioni formali. Vi proponiamo degli outfit simili, LOW COST, con delle scarpe particolari, che vi permettono di combinare più outfit con una spesa contenuta. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Galleria Immagini

Marco Mengoni
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore