Ma Kate Quando Partorisce? L'Attesa Tutta Inglese per il Royal Baby Bis

30 Aprile 2015   18:44  

Tra entusiasmo e falsi allarmi cresce l'attesa per il secondo royal baby. Il termine della gravidanza di Kate Middleton è scaduto il 23 aprile, ma a quanto pare i sudditi britannici e i fan della coppia reale dovranno ancora aspettare. In tanti speravano che la nascita potesse avvenire nel giorno del loro quarto anniversario, ma così non è stato. Anzi. La Duchessa di Cambridge, in perfetta forma, è stata vista al volante mentre entrava a Buckingham Palace dove, secondo i rumors inglesi, per accelerare le cose si sarebbe concessa una nuotatina nella piscina dove è solita portare il principino George.

Oggi invece, secondo quanto riferisce 'The Telegraph, che dell'evento fa una diretta live, intorno alle 14:30 locali un convoglio è stato visto lasciare Kensington Palace facendo partire la voce, soprattutto sui social network, che il travaglio fosse finalmente iniziato. I giornalisti dell'intera nazione hanno quindi iniziato a chiamare il palazzo, ma dall'altra parte del telefono hanno trovato personale calmo e un po' stanco del mondo. Un falso allarme, a quanto pare.

Così, per far passare il tempo, ci si diletta con le descrizioni del segno sotto il quale nascerà il futuro principino, con le scommesse che nelle ultime 24 ore hanno avuto un balzo per Charlotte, in caso fosse femmina, e sulle ipotetiche magagne nel Saint Mary’s hospital, dove partorirà Kate. Dopo l'allarme dei giorni scorsi per un superbatterio, oggi il Mail online riporta che tracce di cocaina individuate a quanto nei bagni dell'ospedale londinese spunta il sospetto di, seppure a debita distanza dalla suite privata dell’esclusiva Lindo Wing destinata a far da palcoscenico - come fu per il principino George - al nuovo lieto evento dinastico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore