Ma cos'ha Fatto in Faccia Corona. La Fine del Sex Symbol tra Botox e Denti Rifatti

11 Maggio 2016   05:00  

Fabrizio Corona a dire il suo nome ancora si smuovono in tanti e soprattutto tante.

Le sue fans, come i suoi estimatori sono moltissimi, nonostante fosse uno dei bad boy più in vista d'Italia.

Corona ha saputo ricucire i rapporti con quasi tutti i personaggi dello showbiz che gli hanno, quasi unanimemente, dedicato un pensiero quando era ancora costretto in carcere.

Peccato, però, che da qualche giorno non si faccia che parlare dei numerosi ritocchini che il bel Fabrizio si sia fatto fare.

Pelle liscia e lucida, zigmi arrossati, dentatura bianca ed esageratamente perfetta che neanche Jim Carrey in The Mask. Corona appare ritoccato più delle sue foto.

«Mica si sarà fatto il botulino?» Il giallo si insinua nel web. Non è che a forza di frequentare star e starlette Fabrizio si è fatto contagiare dalla plastica mania?
E poi rispunta quella notizia (che in tante avrebbero voluto dimenticare) pubblicata da Novella 2000: il chirurgo delle star Giacomo Urtis, conosciuto ai tempi della "scuderia Mora", che tra creme, trattamenti di bellezza e iniezioni di botulino ha voluto riportare il viso di Corona alle condizioni precedenti l’entrata al carcere di Opera. «Il suo volto infatti - a detta del chirurgo - appariva troppo stirato, stressato, segnato psicologicamente».

Insomma pare proprio che Corona voglia ringiovanire calpestando i sogni di quasi tutte le ragazze che lo volevano vedere invecchiare... bene.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore