Madonna Canta a Cappella a Place de la Republique a Parigi

10 Dicembre 2015   11:42  

Mini concerto a sorpresa di Madonna in Place de la Republique a Parigi. Dopo essersi esibita ieri sera per il suo "Rebel Heart Tour", la cantante americana ha invitato i suoi fan su Twitter a raggiungerla nella piazza francese, dove ancora in tanti ogni giorno rendono omaggio alle vittime degli attentati nella capitale francese dello scorso 13 novembre.

Qui, come ha scritto lei stessa su Instagram, ha cantato "canzoni per la pace" - "Imagine" di John Lennon e le sue "Like a Prayer" e "Ghosttown" - insieme a suo figlio adottivo David Banda ed il chitarrista Monte Pittman.

La cantante è stata immediatamente circondata da centinaia di persone che hanno iniziato a scattare foto, girare video e a cantare insieme a lei.

Poco prima, durante il suo concerto nella capitale francese, è stata suonata la Marsigliese, cantata dal pubblico numeroso. "Non cederemo alla paura!", ha scandito Madonna dal palco di Bercy, ricordando che "il cuore di Parigi ed il cuore della Francia battono nel cuore di ogni città" e "il potere dell'amore è più forte dell'amore del potere". "Avevo vent'anni quando sono venuta a Parigi - ha ricordato - ed è qui, a Parigi, che ho deciso che avrei fatto musica".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore