Madre e figlia uccise a Parma: rintracciato e fermato figlio della donna, promessa del Parma calcio

Vittime trovate senza vita nel loro appartamento nella prima periferia della città

12 Luglio 2017   12:10  

Solomon Nyantakyi, 21 anni, il giovane sospettato di avere ucciso la madre Nfum Patience di 43 anni e la sorellina di 11 Magdalene, sarebbe stato rintracciato e fermato dalla polizia a Milano.

Ancora non si conosce esattamente il luogo dove il giovane sarebbe stato rintracciato ma le indiscrezioni trovano negli ultimi minuti ulteriori conferme.

Gli inquirenti starebbero in questo momento eseguendo gli ultimi aggiornamenti sulla persona fermata.

La donna di 45 e la figlia di 11 anni, Nfum Patience e la piccola Magdalene Nyantakyi, origini ghanesi ma da anni residenti in Italia, sono state trovate morte, massacrate verso le 21 nel loro appartamento in via San Leonardo, nella prima periferia di Parma.

Sono state uccise con molte coltellate, o forse con un altro oggetto contundente, tanto che la scena del delitto è apparsa raccapricciante: macchie di sangue ovunque, già nel corridoio e nell'ingresso, sui muri, ed è stato molto difficile accedere alle altre stanze senza correre rischi di inquinare lo scenario.

Il sospettato, secondo figlio della donna, Solomon Nyantakyi, 21 anni, è una promessa del calcio mancata, tanto che fu convocato in prima squadra diverse volte da Donadoni, nell'anno del crac del Parma Fc.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore