Maestro terrorizza classe elementare con urla e minacce, per i bimbi sei ore di paura

L'uomo rischia denuncia per maltrattamenti e minacce su minori

18 Dicembre 2014   10:07  

Doveva essere sulla carta una semplice giornata di supplenza, con i piccoli alunni al cospetto di un insegnante sostitutivo, mentre invece a quel che risulta per loro sarebbe stata la classica giornata da dimenticare.

Presunte vittime loro malgrado gli alunni dell IV B della scuola elementare "Eroi Ottobrini" di Lanciano.

L'insegnante di ruolo si era dovuta assentare per un giorno, cosicché era stata sostituita da un supplente chiamato a coprire le prime due ore di lezione e l'intero arco del tempo prolungato, dalla mensa fino alle 16,15,  circa sei ore durante le quali, a detta dei bambini, il maestro li avrebbe letteralmente terrorizzati con urla e minacce, che sarebbero stati preceduti da altri strani atteggiamenti quali tic nervosi, momenti di silenzio assorto, sguardi nel vuoto e frasi sconnesse.

Alcuni bambini avrebbero addirittura iniziato a piangere in classe, convincendo  quanto sembrerebbe altre maestre ed il personale non docente a tentare invano di assumere la sorveglianza della classe con alcune scuse.

Tutto ciò avrebbe avuto termine solo all'orario di chiusura della scuola, alle 16:30, quando non appena usciti i bambini hanno iniziato a sfogarsi con i genitori, mentre il maestro risulta essersene andato via inveendo contro i presenti.

I genitori, comprensibilmente allarmati, hanno immediatamente chiamato il 113, ed ai due agenti di lì a poco giunti hanno fornito le generalità dell'uomo, annunciando l'intenzione di sporgere denuncia nei suoi confronti per maltrattamenti e minacce su minori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore