Mafia Capitale, la Lucarelli Replica alla Mosetti e a Pulcini: "Molto sprovveduti o molto arroganti"

20 Luglio 2015   10:43  

Selvaggia Lucarelli torna a parlare e indagare in modo molto approfondito delle presunte feste a casa di Daniele Pulcini che si trova agli arresti domiciliari.

Nei giorni scorsi l'ex marito di Antonella Mosetti, Alessandro Nuccetelli, difendeva l'ex moglie protagonista di numerosi video presi ad esempio dalla Lucarelli ed ha anche rilasciato un'intervista a Fanpage.it (nel video) nella quale dichiara di non aver mai festeggiato alcunchè con Daniele Pulcini, ma di aver cenato a casa sua.

La blogger dopo tale replica è andata più a fondo nella questione e scritto una lunga lettera d'accusa, con il suo solito sarcasmo, contro Pulcini, la Mosetti e Nuccetelli.

Selvaggia Lucarelli su Facebook:

Dopo la pubblicazione dei video modello "La grande bellezza" di festini girati a casa Pulcini mentre il signor Daniele Pulcini sarebbe ai domiciliari, alcuni degli invitati hanno parlato di finto scoop e affermato che erano a casa della famiglia Pulcini ma non di Daniele, ospiti però non si sa di chi, visto che il resto della famiglia è in Sardegna o altrove.

Nel ricordare agli invitati che l'eventuale falsa testimonianza è un reato (e che se invece dicono la verità non rischiano nulla) e nel suggerire loro molta prudenza perché poi in caso di indagini sono guai, vorrei però che queste persone mi togliessero qualche curiosità, perché ho scoperto un po' di cose interessanti sulle loro pagine fb e non solo.

A) chi e' quello chi chiamano "l'uomo nero" e che non possono inquadrare nei video?
B) chi li ha invitati a casa Pulcini? Perché la casa è in una via privata con telecamere, sono certa che si possa accertare chi entra e chi esce, magari potrebbero anticiparci i filmati delle telecamere. Sarebbe il primo spoiler tollerabile della storia.
C) chi e' questo Ayrton Martin (www.facebook.com/Ayrton.martin9) amico su fb degli invitati alla festa, il quale nelle informazioni dichiara di avere tre figli - Leonardo, Vittoria Romana e Lucrezia Romana- che sono i nomi dei figli di Daniele Pulcini? Sara' mica Daniele Pulcini? Scrive post in cui se la prende con la giustizia italiana, per esempio. Daniele Pulcini potrà mica accedere a fb ai domiciliari? Perché stranamente questo Ayrton Martin scrive anche una lettera al figlio Leonardo Pulcini che ha appena vinto una gara di macchine con tanto di foto per rallegrarsi con lui e ricordargli che le vittorie sono merito del papà. Il figlio Leonardo è su fb e scrive e commenta i post di questo Ayrton che viene definito "papà". Stranamente questo Ayrton Martin scrive spesso anche alla Mosetti e ad altri cari amici di Daniele Pulcini e la Mosetti scrive spesso a questo Ayrton Martin.
D) come mai la Mosetti pubblica foto di lei in piedi coi tacchi sul cofano di una macchina molto sobria con un'aquila (anche quella sul cofano) e quell'auto e' di proprietà di Daniele Pulcini? Come mai Ayrton Martin commenta su fb "che bella macchina..."? Caspita che strano, questa gente non ha a che fare con Daniele Pulcini, non lo vede, non lo frequenta e usa la sua macchina.
E) come mai la Mosetti pubblica foto della cucina della villa Pulcini e Ayrton Martin commenta su fb "Ho la cuoca che mi viene a casa sabato e domenica"?
F) come mai Ayrton Martin commenta i video delle feste nella villa di casa Pulcini e in particolare i balletti della Mosetti e lei commenta "Stasera i balli te li faccio in privato?".
G) come mai la signora Mosetti pubblica foto del Grand hotel Poltu Quatu in Sardegna in cui va a trascorrere qualche giorno- hotel di proprietà dei Pulcini- e Ayrton Martin commenta "tacci vostra vojo venì pure io?". Cosa gli impedisce di raggiungere la Mosetti? Uno sciopero dei traghetti? Un cimurro? I domiciliari? Chissà.
H) secondo le dichiarazioni dell'avvocato di Pulcini e di Nuccetelli Daniele Pulcini starebbe scontando i domiciliari in una casa adiacente. Casa del fratello di Daniele Pulcini . La casa è così adiacente che è una dependance della villa principale con piscina nella quale si svolgono le feste. La dependance è collegata con un cancelletto interno alla villa principale e anche con varie porte all'interno quindi non si capisce come si faccia a ritenere che Pulcini non acceda alla villa e alla piscina. Non capisco il senso di questi domiciliari. Qualcuno me li spieghi perché i domiciliari così li vorremmo fare tutti fino al 15 settembre almeno.
I) Daniele Pulcini è un padre separato e come tutti i papà separati vede i figli piccoli nei weekend. Il giudice ha autorizzato le visite. I figli trascorrono giornate in quella piscina, come documentato da alcune foto pubblicate sulla pagina della ex moglie di Pulcini. Tra l'altro i figli sono sullo stesso materassino a forma di Nemo su cui posa la Mosetti in alcune foto in quella piscina da lei pubblicate su fb. Con chi stanno le figlie in piscina se non con il papà a cui vanno a fare visita? Chissà che non conoscano anche la Mosetti e le sue amiche, così presenti in quella villa da quando Pulcini è ai domiciliari.

Per chiudere, dico solo questo: per pubblicare questa roba su fb bisogna essere o molto sprovveduti o molto arroganti e ritenere di potersi beffare della giustizia come e quanto si vuole. Giudicate voi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore